Prestito immediato: prendi subito i tuoi soldi

Ti è capitato nell’ultimo periodo di dire che hai bisogno di soldi? Hai mai pensato e provato a richiedere un prestito senza alcun risultato perché le banche non sono intenzionate ad erogarlo? Se ti sto facendo queste domande è perché so con certezza come funziona questo mondo e la condizione di difficoltà in cui vivono più di 1 milione di italiani.

Anche se hai un lavoro a tempo determinato, o indeterminato da poco tempo, le banche possono decidere di non erogare il prestito fino a quando non dai ulteriori garanzie (proprietà). E’ un meccanismo che non ti permette di vivere bene o migliorare la tua qualità di vita.

Le motivazioni per cui le persone chiedono un prestito sono diverse:

  • Sei a corto di contanti e non sai come effettuare dei pagamenti;
  • Hai una grande idea imprenditoriale ma non hai abbastanza soldi per svilupparla;
  • Al momento non hai abbastanza soldi per comprare una casa;
  • Vorresti comprare un auto ma non hai soldi a sufficienza;
  • Hai bisogno di soldi per pagare l’affitto e le bollette di casa;
  • Sei un ragazzo e devi pagare di tasca tua le spese universitarie;
  • Vuoi effettuare degli investimenti.

Come vedi, le motivazioni possono essere molteplici e anche molto differenti. Tutte queste hanno in comune solo una cosa: la difficoltà con cui le banche concedono un prestito (a meno che non sei un famoso imprenditore che si è comportato sempre correttamente e hai fatto guadagnare alla banca milioni di euro) sarà sempre così.

Ecco perché interagisco sempre più spesso con persone che mi dicono: cerco usuraio per prestito immediato. Le persone si rivolgono a gli usurai perché non hanno altre alternative. Non si sentono supportati.

Cosa ti propongo: leggi attentamente

Dopo aver ricevuto messaggi di persone in cui erano presenti parole forti come: “ho bisogno di soldi aiutatemi” o “mi servono soldi entro domani devo fare questo investimento”, ho pensato che fosse arrivato il momento di aiutare queste persone in qualche modo.

Io offro un prestito cambializzato, quindi può essere rimborsato con delle cambiali rilasciate mese per mese, senza richiederti NESSUNA garanzia. Non ti richiedo spese anticipate e posso darti i soldi liquidi o online entro un’ora o poche ore. Offro questo servizio in tutte le zone d’Italia.

Il tasso d’interesse non deve destarti preoccupazioni proprio perché lo decideremo insieme.

Non vorrò leggere nessuna tua busta paga e non mi interessa sapere cosa ne farai di quei soldi e a cosa ti serviranno, sono tue informazioni private.

Rivolgiti quindi a chi è un esperto in questo campo, come me, e risolvi i tuoi problemi una volta per tutte!

37 Comments

  1. Salve sono Maria Grazia, avrei bisogno di un prestito cambializzato, senza dover anticipare soldi, di € 5.000, rimborsabili in 60 rate mensili (possibilmente restituendoli prima della scadenza)
    E’ urgentissimo, devo sistemare una tettoia a casa mia.
    Grazie

    Maria Grazia
  2. buongiorno.ho bisogno di un prestito in giornata di 9000.posso restituire in 48 mesi.lavoro tempo indeterminato.grazie e aspetto la sua risposta.grazie.rispondo solo per un prestito a italia.

    lu
  3. Salve avrei bisogno di un prestito urgente di 2000/3000€ perché dovrei farmi una vacanza e iscrivermi a patente,i miei non me li danno e avrei bisogno di questo prestito urgentemente,ovviamente le ridarò la cifra in pochi mesi,grazie e mi faccia sapere il prima possibile,possibilmente entro venerdì

    Imed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *