Prestiti veloci cattivi pagatori

I prestiti veloci cattivi pagatori sono concessi a coloro che risultano essere inscritti alle liste dei cattivi pagatori perché sono risultati essere inadempienti nei riguardi di qualche pagamento. Anche se esistono soluzioni specifiche che riguardano i prestiti veloci cattivi pagatori, si consiglia sempre di evitare, qualora fosse possibile,di rientrare in questa categoria anche per abbreviare i tempi di richiesta del prestito stesso. I prestiti veloci cattivi pagatori riguardano la cessione del quinto e il prestito delega. Nel primo caso l’istituto non ha problemi a concedere il prestito perché sarà lo stesso datore di lavoro a garantire in quanto dovrà lui far percepire al cliente lo stipendio mancante di un quinto.

La modalità prevede che il cliente individui l’istituto presso il quale è intenzionato a richiedere il prestito e si presenti con la sua busta paga ed un documento d’identità. La banca, anche se il cliente comunica la sua posizione di cattivo pagatore, deve comunque controllare e ciò comporta dei tempi che variano dai 3 ai 5, dipende dalla celerità anche dello svolgimento della pratica.

I prestiti veloci cattivi pagatori sono stati studiati per offrire un’opportunità di prestito in caso di necessità economica anche per coloro che in passato hanno avuto qualche difficoltà nei pagamenti ma offrendo comunque la dovuta tutela e garanzia per le banche che gli concedono.



35 Comments

  1. mi servirebbero urgentemente € 3.000,00 per pagare spese arretrate condominiali, abbiamo Avuto purtroppo disguidi bancari per causa fallimento e abbiamo già la cessione del quinto con INPS a noi va bene pagamento mensile anche con cambiale sc. il cinque del mese. rientro del prestito in 40 rate compreso interessi. Per cortesia rispondete subito. Spero nella vs. disponibilità a darci una mano siamo persone serie ma abbiamo avuto non per ns. causa problemi economici che pian piano stiamo risolvendo. distinti saluti . LIDIA

    LIDIA
  2. Buongiorno, mia moglie vorrebbe prendere in gestione un attività già avviata, purtroppo abbiamo due finanziamenti in corso e io sono stato segnalato al CRIF avendo ritardato 3 rate, vi posso fornire anche i dati creditizi che ho verificato essere presenti in EURISC – il sistema di informazioni creditizie gestito da CRIF…. per farvi capire che abbiamo sempre pagato .. volevamo chiedere un prestito per chiudere i due già in atto in più la liquidita’ per comprare l’attività… puo’ essere fattibile la cosa? …abbiamo avuto dei momenti difficili anche con il lavoro da maggio 2017 ad aprile 2018, ora ci siamo messi alla pari con tutto, Ci potete contattare? Grazie 3484266913 / 3939005551

    Francesco
  3. Buonasera, ho bisogno di un prestito di 10.000 euro, sono una mamma divorziata senza alimenti, con due figli maggiorenni senza lavoro, io sto avviando una nuova attività, ma avendo già un prestito bancario in corso non mi concedono altro.
    grazie

    LAURA GRAZIA RITA MANFREDI
  4. per favore aiutatemi urgentemente prima che mi sfrattano hò bisogno di 200 euro posso anche fare cambiali non pago spese anticipate aiutatemi sono una persona seria e disperata hò pochi giorni di tempo

    annarita
  5. Cerco prestito immediato per curare mio figlio di 4 anni che se non viene operato oggi non arriva a fine settimana. Mi servono 10000 euro da restituire in 5 anni con interessi. No spese anticipate. Truffatori hanno già giocato con la vita di mio figlio.

    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *