Prendi in prestito dei soldi senza busta paga

Sono un privato italiano ed offro soldi in prestito senza busta paga. Sì proprio così, ti eri arreso all’idea di non poter avere un prestito senza busta paga? Di non sapere come arrivare a fine mese? L’idea di pagare le bollette di casa di crea stress ed ansia? Io ho una soluzione per te, è ora di dare una svolta alla tua vita.

Spesso e volentieri gli istituti bancari e di credito non concedono prestiti perché prendono decisioni su base arbitraria. Non prendono in considerazione le singole situazioni ma la loro concessione del credito dipende da parametri ed indicatori. Questo sistema che potrebbe sembrare corretto ha un’enorme falla: in Italia chi può richiedere un prestito è solo colui che non ne ha effettivamente bisogno. Può sembrare un paradosso ma è così. Se hai bisogno di soldi perché vuoi investire sul tuo futuro, lavori da poco o hai in questo momento una situazione complicata, le banche ti volteranno le spalle. Solo nel momento in cui avrai già un buon patrimonio e molte garanzie da dare alla banca, questa ti concederà il denaro. Questo sistema quindi si basa su delle fondamenta scorrette, ecco perché sempre più spesso gli italiani si rivolgono a dei prestatori privati.




Differenze fra un prestatore privato ed una banca

A differenza di una banca un prestatore privato, come me, presta i soldi senza richiedere nessuna garanzia. Io sono un privato italiano che presta soldi senza spese anticipate, quindi questo significa che non ti chiederò mai di comprare o fare qualcosa per me prima di ricevere il denaro.

I soldi che ti do sono in prestito e tu in seguito me li restituirai. Non utilizzo alcun indice o parametro per valutarti ma preferisco fidarmi delle persone.

Funzionamento del prestito

Io offro un prestito cambializzato, anche per cattivi pagatori. Questo significa che anche se sei stato identificato come cattivo pagatore perché sei stato insolvente in passato e non riesci più ad ottenere un prestito, da me lo avrai. Questo è un accordo fra privati quindi decideremo insieme il tasso d’interesse, non c’è alcuna regola imposta da rispettare. A differenza di altri io ti offro un prestito cambializzato, questo significa che potrai ridarmi i soldi indietro mese per mese, senza nessuna fretta. Sono una persona seria, quindi mi aspetto che anche tu lo sia con me, ti sto aiutando e proprio per questo posso darti i soldi anche in giornata o al massimo dopo 1 o 2 giorni, in tutta Italia.

Non perdere tempo, è ora di dare una svolta alla tua vita.



52 Comments

  1. Buona sera avrei la necessità di un prestito di € 5000 rimborsabili in 48 mesi. Possiedo un regolare contratto lavorativo a tempo indeterminato. Attendo presso la mia email un gradito riscontro Paola

    Paola
  2. non sono cattivo pagatore ho un lavoro e sono amministratore nell’azienda di mio figlio un affermata ditta metalmeccanica. necessito urgentemente di 3000 euro per motivi di salute, può contattarmi velocemente

    Paola
  3. Buongiorno,
    ho la necessità di avere un prestito di 13.500 euro , devo finire di pagare l’università i mio figlio, sono un rappresentate con due mandati e mia moglie lavora , non ci sono problemi per un prestito con cambiali , vi chiedo cortesemente di contattarmi, devo fare il versamento entro la fine di gennaio 2020.
    Grazie ancora
    Un caro saluto

    Marco
  4. Salve le avevo già scritto ma non ho ancora ricevuto risposta, mi servono immediato 5000 euro rimborsabili in 12 mesi ,io lavoro ma con redditi non dimostrabili..Grazie
    3478212343

    Giuseppina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *